La campagna continua – #nextstopbolivia

…siamo entrati nel sesto giorno della raccolta fondi “Next Stop: BOLIVIA!” . E’ passata quasi una settimana dall’inizio di questa avventura e siamo riusciti a raccogliere (nel momento esatto in cui sto scrivendo) ben 489 €, pari al 24,45% della cifra finale. La mia pagina su Kapipal è stata visionata 1,238 volte, ho ricevuto trentuno donazioni complessive, venti i messaggi lasciati in bacheca. E’ per me motivo di grande gioia, sento che questo sogno può realizzarsi.

Giovedì 13 Giugno 2013

Ho deciso che allungherò questa campagna facendola passare da due settimane ad un mese. So di non essere una stratega con i numeri però, se dopo una settimana siamo arrivati quasi al 25%, nel giro di trenta giorni credo che è possibile raggiungere l’obiettivo finale. Sbaglio?🙂

Vi dico con piacere che in questi giorni, oltre alle donazioni, sono iniziati ad arrivare i primi contatti:

  • – La zia di Giulia fa parte dell’ordine delle Missionarie dell’Immacolata Padre Kolbe,hanno delle sedi a Montero e Cochabamba, e forse mi potranno ospitare qualche giorno.
  • – Il compagno di Eliana, anche lui giornalista, fa parte di un’associazione, Rete Radié Resch che sostiene un progetto proprio a Cochabamba sulla comunità indigena Aymara e un piccolo centro di salute.
  • – La mamma di Huascar (un ragazzo che non vedo credo da vent’anni) è boliviana e fa l’infermiera, lavora con gruppi indigeni sia in ambito ospedaliero (molte persone ricorrono prima alla stregoneria e solo poi all’ospedale) che per lo sviluppo di case (il governo sta cercando di costruirne in case rurali).

Insomma… “Next Stop: BOLIVIA!” sta crescendo!

Vi ringrazio per quanto avete fatto finora, e vi chiedo di continuare a sostenermi facendo circolare il più possibile il mio progetto tra i vostri amici (virtuali e reali).

Vi ricordo che ho creato un evento su Facebook che tengo costantemente aggiornato sul numero delle donazioni e sulla cifra raggiunta. Questo è il link per partecipare: https://www.facebook.com/events/370809436374973/

Grazie di cuore a tutti e… stay tuned!

Romina

 

IL MIO PROGETTO: http://www.kapipal.com/bc06e19c6e6c49108ad29de0b407b0d9

2 thoughts on “La campagna continua – #nextstopbolivia

  1. Pingback: #nextstopbolivia si parte! – I nomi dei sostenitori | ROMINAVINCI, IL BLOG

  2. Pingback: L’arte di chiedere – #nextstopbolivia | ROMINAVINCI, IL BLOG

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...